Home Delivery: pizza a portata di casa

Dopo una giornata di lavoro siete stanchi ma soprattutto affamati? Avete ospiti a casa e non sapete cosa cucinare?

Tranquilli, ci penserà Vale!


Da oggi parte ufficialmente il progetto Home Delivery. Non dovrete più muovere un passo, sarà la pizza a venire direttamente a casa vostra.
Dopo mesi di studi, sperimentazioni e duro lavoro, con il team della pizzeria 3Voglie, sono riuscito a trovare il giusto equilibrio tra tutti gli ingredienti di un impasto che dovrà essere trasportato in un involucro di cartone. È fondamentale, in questi casi, rispettare tutte le sue caratteristiche organolettiche e strutturali così da permettere al cliente di assaporare una pizza gustosa proprio come se fosse stata appena sfornata.


Il Menù


Le pizze tonde avranno un nuovo impasto, molto più idratato, ideale per la cottura in forno a bassa temperatura “330°”

Questo permetterà di asciugare meglio il prodotto, renderlo croccante e non fargli rilasciare troppa umidità una volta nel cartone.

In pratica, noi tostiamo la pizza e quel minimo di umidità che resterà nel cartone contribuirà a renderla nuovamente morbida, ma sempre croccante.


La pizza in pala, invece, ideale per 2/3 persone, oltre ad essere rettangolare avrà un impasto ancora più idratato, più alto e soprattutto più rustico.


Lo so che siete curiosi di scoprire la novità del momento … già il nome fa venire l’acquolina in bocca: Quadrotto! È la mia nuova piccola creatura e vi stupirà.

Si tratta di una pizza ripiena fatta con lievito madre ed un prefermento di farina di segale, un impasto che richiede ben 3 giorni di lavorazione. Ma ne valgono la pena. Il risultato finale è una pizza ripiena super croccante con all’interno condimenti sfiziosi, composta da 12 tranci.


Ma l’Home Delivery non è solo pizza. Tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, potrete degustare direttamente a casa vostra i dolci e i prodotti da forno del 3Voglie Lab: babà al rhum, crostata al cioccolato, brioche al cioccolato e cookies, una novità che sta riscuotendo grande successo e che cercheremo di proporre come merenda nelle scuole.


Cosa aspettate? Sono sicuro che il nuovo Menù Delivery stimolerà il vostro palato, sarà impossibile resistere!

Scaricalo subito!!!

Per prenotare basta chiamare in pizzeria

allo 0828 370533 oppure salvate il numero di

Whatsapp 333 399 17 01

e scriveteci ogni volta che vi viene fare…

Rispondi