Si riparte: pronti con il delivery

Questi giorni di quarantena non sempre sono stati facili. La mancanza della propria quotidianità e soprattutto la difficoltà di agire concretamente per realizzare i propri sogni ci hanno fatto sentire come dei leoni in gabbia, degli uccelli con le ali tarpate. Eppure, questa “clausura”, se così possiamo chiamarla, è stata anche un modo per riscoprire se stessi, per condividere i propri interessi, farsi conoscere e conoscere voi clienti.

Dalle dirette Facebook ed Instagram alle ricette condivise sul blog, il vostro supporto è stato fondamentale per me e finalmente, quel giorno tanto atteso, sognato dopo interminabili countdown, è alle porte. Come si dice, alla fine del tunnel c’è sempre una luce.

Torna il delivery

Con speranza e finalmente col sorriso vi annuncio che 3Voglie, da oggi lunedì 27 aprile, ripartirà con il delivery. Le mie mani già fremono per poter impastare nuovamente delizie che soddisfaranno i vostri palati.

In base alle ordinanze nazionali e regionali ci siamo già adoperati per la sanificazione dei locali andando a creare separazione tra le diverse aree del locale. Prima di accedere alla zona di produzione, isolata da tutti gli ambienti esterni, infatti, sarà necessario passare per una camera in cui potersi cambiare e sanificare.

Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza di tutti, dai dipendenti ai clienti, e per questo ci stiamo adeguando alle diverse normative e allo stesso tempo ci stiamo reinventando. Ciò che occorre fare è costruire una nuova normalità ed imparare pian piano ad apprezzarla e a viverla. Le difficoltà ci sono, ma ciò che serve è una grande forza di volontà.

Per questa prima fase lavorerò da solo, affiancato da una persona che si occuperà delle consegne. Stiamo, però, già progettando una fase successiva di formazione per tutto il mio prezioso staff.

Le novità

Da oggi sarà possibile ordinare la pizza tonda e la pizza in pala. Sul sito 3Voglie potrete guardare il menù e scegliere il vostro gusto preferito. Abbiamo deciso di far trionfare la semplicità, proponendovi condimenti semplici. Bisogna tornare con i piedi per terra, riformulare le nostre offerte gastronomiche così come i prezzi per dare a tutti la possibilità di gustare una buona pizza a casa propria.

Inoltre, sarà possibile ricevere direttamente a casa il kit della pizza cilentana. In un box chiuso ermeticamente troverete la base della pizza e alcuni ingredienti. Non dovrete far altro che condirla e metterla in forno per 6 minuti per biscottarla e renderla super croccante. La sua bontà sta proprio nel vostro tocco finale.

Dalle 16:00 alle 19:00 faremo la consegna dei kit della pizza cilentana nei paesi limitrofi a Battipaglia, mentre dalle 19:00 alle 22:00 consegneremo le pizze tonde, in pala e il kit cilentana esclusivamente nella città di Battipaglia.

Ma per chi abitasse in altre zone d’Italia, il sito e-Commerce Casa Bufala darà la possibilità di acquistare il box della Cilentina. Già da un anno è nato questo progetto nazionale ed oggi lo stiamo intensificando per permettere a tutti gli italiani di gustare una pizza proprio come se fosse sfornata nel mio locale. Questo servizio sarà disponibile 24 ore su 24.

Infine, da martedì sarà possibile scaricare l’applicazione 3Voglie su cui poter scegliere gli ingredienti preferiti ed ordinare la pizza. Mi preme molto sottolineare che tramite quest’app sarà possibile pagare con carta di credito così da evitare qualsiasi contatto con soldi cartacei e con il fattorino.

Il mio obiettivo è la vostra felicità.

Rispondi