Si sfornano Buoni Propositi

Si sa, un nuovo anno non può non cominciare senza una lista di buoni propositi. Certo, la difficoltà sta nell’essere costanti e nel riuscire a realizzarli tutti, ma quando ci sono passione, determinazione e tanto amore non si può che avere una marcia in più!


Il 2020 sarà l’anno dei cambiamenti. Dai più piccoli dettagli come gli orari di apertura alle deliziose specialità sfornate.

Prodotti sfornati dal 3 Voglie Lab

Siete curiosi di scoprire cosa cambierà?

I protagonisti sarete anche voi.


La prima novità, come potete già notare, è il nuovo blog “Valentino Tafuri” in cui potrete scoprire l’incantevole mondo di un pizzaiolo con curiosità gastronomiche, ricette e consigli. Per chi ama questo mestiere, inoltre, nell’apposita sezione “corsi”, sarà possibile scegliere la strada giusta da seguire per migliorarsi e mettersi in vetrina. Presso la Scuola di Alta Formazione Gastronomica INCIBUM di Pontecagnano Faiano, infatti, inizieranno i miei corsi amatoriali.


Anche 3Voglie sta cambiando look. Sabato 1 Febbraio non perdere la presentazione del nuovo sito della pizzeria artigianale Battipagliese e del suo style semplice ed immediato. I cambiamenti riguarderanno anche l’offerta gastronomica che si arricchirà della deliziosa pizza in pala. E se non avrete la possibilità di venire in pizzeria ma la voglia di gustare un prodotto fatto con cura e dedizione è troppo forte, basterà chiamarci ed effettueremo la consegna ovunque vogliate con il nuovo servizio “Home Delivery”.


Insomma, un anno di novità in cui il mondo della pizza si unirà ad un altro mondo, quello del pane.

Pane di tipo “1”


Ogni giorno si sfornano idee! Non perdere gli aggiornamenti sulle tante novità.